Inizia oggi l’avventura di Milan Community. La passione sfrenata e l’amore per la nostra maglia mi hanno sempre portato a sognare di avere la possibilità di costruire un progetto a tinte rossonere. Da tempo con Luca Serafini pensavamo a costruire un media diverso, che desse spazio al cuore pulsante della passione rossonera.
Noi tifosi.
Noi che seguiamo la squadra nella buona e nella cattiva sorte, noi che appena possibile parliamo di Milan come di qualcosa di nostro, noi che “ci facciamo i chilometri e superiamo gli ostacoli col Diavolo in fondo al cuor”, noi che siamo il vero Dodicesimo uomo in campo, un elemento indispensabile per la nostra squadra il cui valore si percepisce ancora di più in questi giorni di silenzio.
Ed ecco quindi un nuovo spazio dove parlare di Milan quotidianamente e in maniera costruttiva, dove valorizzare le opinioni di noi tifosi. Dove avere risposte. Un media parlato, non urlato che possa diventare un termometro effettivo della nostra tifoseria.
Un media che darà visibilità all’immenso valore dei nostri Milan Club dislocati in tutto il mondo, ai loro contenuti e alle loro iniziative. Una grande comunità rossonera finalmente riunita.
In bocca al lupo a Luca, ad Alessandro Jacobone che ha sposato il nostro progetto e che diventerà insieme a Luca il volto principale di Milan Community, alla nostra squadra di MWW Media e a tutto il team che lavorerà nella quotidianità sul nostro progetto.
Sempre Forza Vecchio Cuore Rossonero!
Federico Gordini
Editore
Milan Community