Qual è il vostro voto all’epoca Pioli?

Loading poll ...
Coming Soon
Qual è il vostro voto all’epoca Pioli?

14 commenti su “Qual è il vostro voto all’epoca Pioli?

    1. La penso esattamente come te.
      Aggiungo che , purtroppo, già si capiva da come i nostri giocatori entravano in campo nelle sfide decisive che avremmo perso…

    1. Per i primi tre anni il voto è 9..per i successivi 2 il voto è 5..non dimentico il bel gioco espresso nel biennio 20-22, ma non posso dimenticare neanche la supercoppa persa senza mai essere in partita, il derby di Champions, la snobbatura della coppa Italia, i 6 derby di fila persi, l’eliminazione con la Roma e la caterva di gol presi quest’anno..

  1. Peccato per i derby.. …
    Comunque giusto chiudere un ciclo.. così mi risparmierò di leggere commenti e insulti gratuiti da parte dei leoni da tastiera nei suoi confronti ( sta manica di pseudo tifosi rincogl……)

  2. Pioli ha fatto un miracolo con i giocatori che ha avuto a disposizione in questi anni.
    Lo rimpiangeremo già a novembre quando sarà esonerato Fonseca e magari lo cercheremo nuovamente e ci darà il benservito

  3. Da 8 fino allo scudetto, poi tra il 4 e il 5, contando gli infortuni a ripetizione e assetti tattici a volte veramente difficili da capire. Persona perbene, di cui conserverò comunque un gradito ricordo, anche se gli ultimi due campionati mi hanno convinto che il rapporto fosse ormai logorato.

  4. Pioli ha comunque fatto un buon lavoro fino all’anno dello scudetto, soprattutto il primo anno quando ha “traghettato” una squadra disarmata e dispersa. Sicuramente non ha avuto una super rosa e neppure, alle spalle, una super società e i meriti per aver fatto di necessità virtù…, bisogna riconoscerglieli.
    Peccato per la sua presuntuosa testardaggine, di voler per forza applicare il suo credo calcistico sempre e comunque: Tonali, Bennacer e Kessie raramente impiegati insieme; Tonali quasi sul mercato dopo il primo anno; Krunic perno fisso in qualsiasi ruolo, pur di farlo giocare; Loftus Cheek meraviglioso da mediano contro il PSG, mai più schierato in quel ruolo ed altro ancora…
    ???
    Comunque voto 7

  5. Giudizio più che positivo. Scudetto e semifinale di CL i punti di massimo. In negativo i 6 derby persi tutti malissimo a volte senza neppure giocare e le performance di coppa di quest’anno.
    LA squadra ha avuto dei cali repentini e vistosi senza che l’allenatore riuscisse a tamponare la situazione. Gl infortuni, quasi tutti muscolari e non da contrasti di gioco, poi più che una scusante a me sembrano un’aggravante

  6. A mio avviso Mr. Pioli non ha saputo gestire la condizione fisica della rosa di squadra e di conseguenza tutta quella moria d’infortuni, cercando di sopperire a tutto questo con decisioni di formazione e di tattiche di gioco del tutto scellerate, soprattutto in questa ultima stagione.

  7. Voto 7. ha iniziato con un 6o posto per poi passare ad 2o nel 2021, vincere il campionato 2022, arrivare alle semifinali di C.L. nel 2023 e ancora secondo nel campionato 2024.
    Io avrò sempre un bel ricordo di Mr Pioli nonostante i 6 derby persi di seguito.
    L’unica cosa che mi sento di rimproveragli sono i troppi infortuni muscolari che ha perseguitato la squadra per 4 anni.
    Uomo di gran classe di cui se ne vedono pochi nel mondo del calcio di questi tempi. Grazie Mr Pioli e buona fortuna per il proseguo della sua carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *