29 Maggio 2024

 

 

Pubblicato in Live

1 commento su “29 Maggio 2024

  1. Sono un tifoso milanista di 58 anni. E’ da quando Berlusconi ci ha lasciati che facciamo fatica. Parlo di quando il Presidente ha deciso di non investire più come prima e di mettersi a fare la raccolta delle figurine con giocatori di nome ma ormai ex. E ‘ da allora che noi tifosi abbiamo iniziato a soffrire. Proprio adesso che sembrava di aver raggiunto una solidità con Elliot, Gazidis, Maldini …arriva Cardinale. Alzi la mano chi fra i tifosi del Milan ha capito cosa vuol fare questo qui…a parte lo stadio! Parla di voler riportare il Milan in alto in Europa ma mi risulta che siamo più vicini a vendere qualcuno dei nostri pochi pezzi pregiati che a comprare quello che ci e’ assolutamente necessario. Qui i tifosi sono concordi: una prima punta davvero forte, un mediano mastino , un terzino destro (se Theo va via anche un sinistro…) un centrale difensivo mancino.
    Via Pioli , decisione irrimandabile, anziché un allenatore italiano andare su uno straniero di medio livello e’ un errore…non farà che rallentare l’inizio della prossima stagione, con errori , inevitabili , ma che un tecnico italiano avrebbe superato più facilmente.
    Inoltre una società come il Milan che va su un profilo di allenatore così, non un top, manda un messaggio chiaro…non si cerca il meglio, non si vuole vincere, per quello ci vogliono i migliori, ma basta arrivare in champions.
    Io non mi riconosco in questa società con Cardinale, Scaroni e Furlani…sigh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *