Lettera di Old Clan all’AC MILAN

2 Comments

  • Generale

    Old Clan ieri oggi domani! Non molleremo mai!

  • Gualtiero Biavati

    Per favore vorrei mettermi in contatto con voi, dato che sono un vecchio tifoso milanista e sto soffrendo tanto per la debole del ns. amato Milan.Ho letto su Milannews il vostro comunicato odierno sul mercenario Ibrahimovic.Vi chiedo se potete contattarmi.Saluti Gualtiero Biavati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *