Il Talk Show dei tifosi rossoneri
diretto da Luca Serafini

No posts were found for provided query parameters.

pensieri e opinioni

La classifica

I nostri editoriali

Vita da club

La nostra Chat h24

Wise Chat Pro 
Anonymous398 Ciao a tutti. Sono un milanista dalla nascita e oltre. Mi piacerebbe partecipare a qualche diretta. Quando è prevista la prossima diretta. Grazie. Forza Milan Sempre
Marchino79gofree Ciao a tutti. Sono un milanista dalla nascita e oltre. Mi piacerebbe partecipare a qualche diretta. Quando è prevista la prossima diretta. Grazie. Forza Milan Sempre
Sasquatch Questa storia del silenzio..simile allo squallore della morte...HA LE GAMBE CORTE !!
Anonymous988 @Anonymous398 Scrivi a redazione@milancommunity.com
Anonymous988
Anonymous398
Ciao a tutti. Sono un milanista dalla nascita e oltre. Mi piacerebbe partecipare a qualche diretta. Quando è prevista la prossima diretta. Grazie. Forza Milan Sempre
scrivi a redazione@milancommunity.com
Anonymous988
Marchino79gofree
Ciao a tutti. Sono un milanista dalla nascita e oltre. Mi piacerebbe partecipare a qualche diretta. Quando è prevista la prossima diretta. Grazie. Forza Milan Sempre
Scrivi a redazione@milancommunity.com
Anonymous319 Votate i nostri sondaggi di oggi
Anonymous994 Allegri ha impostato il 352 ma il mercato fatto non va in quella direzione.
George83 Vinciamo il campionato
Anonymous1068 Io sono un inguaribile ottimista e già non vedo l'ora di vedere la prossima partita! Un saluto a luca! Mirko Cappelli
Anonymous566 Molto grave non aver preso un forte difensore...per il resto bene
Anonymous566 Ciao Luca ..continua così sei sempre tra i migliori🔴⚫
Anonymous1336 Mi chiedo: è stato annullato un gol a gabbia in Lecce Milan per una debole spinta; la spiegazione è stata che le spinte con due mani vanno sempre punite. Oggi la spinta su pulisci solo avanti al portiere non è stata sanzionata. Per non parlare del fallo su nkunku…
Anonymous1751 Non pensate che Allegri sta cercando di trasformare Leao come Henry, che nella Juve di Ancelotti giocava sulla fascia per poi divenire quel fuoriclasse che abbiamo ammirato da centravanti che partiva prevalentemente di rimessa i?
Anonymous1913 Operazione molto complicata...
Anonymous2278 A gennaio se veramente c'è la possibilità di fare Mateta va colta al volo. Se non si può fare Ramos va bene pure Disasi e a centrocampo riporto Comotto
Anonymous2278 La rosa va allungata. Allegri sta facendo un lavoro encomiabile e la società deve premiare questo suo lavoro. Lo può fare attraverso il mercato di gennaio
Anonymous319 Sì, ma va allargata con qualità
Anonymous2460 C'è bisogno di quantità e di qualità. Gennaio è un mercato particolare e deve saper sfruttare le occasioni. Disasi è un profilo adatto. Centrale possente che può fare terzino destro. Spero arrivi lui. È funzionale
Anonymous319 Ma purtroppo bisogna sempre affrontare i budget…
Anonymous2585 L'unico acquisto possibile a gennaio, lo ripeto, è Kim. Sarebbe Kim...
Luca Serafini Tra poco sarà online il mio editoriale su Milan-Genoa in esclusiva per Milancommunity. Stasera alle 19 live con Carlo Pellegatti sul nostro canale YouTube https://www.youtube.com/@milancommunitytv
Luca Serafini Vi aspetto. Commentate qui h24 tutti gli eventi del mondo Milan
Anonymous2625 Ormai rassegnato: ci sono un paio di calciatori mediocri che mettono la squadra come se fosse in inferiorità numerica, e i sostituti non sono migliori.
Anonymous2625 Ormai rassegnato: ci sono un paio di calciatori mediocri che mettono la squadra come se fosse in inferiorità numerica, e i sostituti non sono migliori. Rodolfo 53
Anonymous2724 Io spero in Sergio Ramos. Sono certo che un difensore lo fanno
Anonymous2902 Che poi queato
Anonymous2902 Che poi questo campionato così danneggia tutta la Serie A e tutto il sistema. Chi volete che compri i diritti di questa farsa?
Giulio Gabriele
Anonymous2902
Che poi questo campionato così danneggia tutta la Serie A e tutto il sistema. Chi volete che compri i diritti di questa farsa?
Basta Cardinale se ne deve andare via !!!!!!!!!!!!! Ha cacciato Maldini P. Non capisce Un cavolo Cardinale non sa la nostra STORIA del glorioso Ac Milan AC 1899

i nostri sondaggi

Seguire la linea Ibrahimovic o quella di Calvelli per il futuro?



Quale reparto bisogna rafforzare maggiormente ora?




Il Milan è fuori dalla prossima Champions, chi ha le colpe maggiori?